cura dei capelli

CAV_2440-Modifica.jpg

SHAMPOO PURIFICANTE 

Per capelli che si sporcano facilmente, massaggiare la cute per un minuto, alternando centro, destra e sinistra. Ripetere l’operazione e massaggiare per un altro minuto. Sciacquare molto bene.

Per capelli al top utilizzare sempre il balsamo.

Shampoo Idratante

Ideale per capello sfibrato, stressato, decolorato e cute secca con fastidi di vario genere. Previene irritazioni.

Per capelli al top, dopo lo shampoo applicare la Maschera Districante GIOÉL.

Shampoo Volume

Per chi ha capelli privi di corpo e vitalità. Massaggiare qualche secondo per ottenere più volume e ridurre l’elettro-staticità dei capelli.

Per capelli al top, ultimare con il Balsamo Idratante GIOÉL o la Maschera Districante GIOÉL.

Shampoo Uso Frequente

 Lo shampoo adatto allo sportivo, a chi ha bisogno di lavarsi la cute tutti i giorni. Protegge il capello e lo rende soffice.

Per i capelli lunghi, usare il Balsamo Idratante GIOÉL.

 

Grazie alla loro composizione naturale, gli Shampoo GIOÉL sono indicati per il lavaggio di lane e capi preziosi, come il cashmere. 

 

Balsamo Idratante

Grazie all’azione di Limone, Passiflora e Moringa oleifera, dona idratazione ed elasticità, senza appesantire il capello. Ideale per chi ha capelli che si sporcano facilmente. Massaggiare molto bene le punte evitando la cute. Risultato: capelli luminosi, sani, lucenti.

Il balsamo GIOÉL è adatto anche per la cura della barba, anche la più “selvaggia”.

 

Maschera districante

 Le proteine della Soia, Olio di Jojoba e Vaniglia rendono i capelli estremamente morbidi. Si usa soprattutto sullo stelo rovinato da decolorazioni, dalla salsedine o semplicemente per nutrire il capello in profondità. Dopo lo shampoo massaggiare per qualche minuto le punte, evitando la cute.  Si consiglia un impacco settimanale con un asciugamano caldo, avvolgendo i capelli con applicata la maschera sulle punte. Lasciare agire per 15 minuti quindi risciacquare abbondantemente.

GIOEL-24.10.17-STUDIO-125-Modifica.jpg