MP ENGINEERED FOR NEXO.png

Grazie allo studio in team di noti designer e progettisti del settore dell’automotive nasce MOTOPARKING®, un servizio innovativo per utenti moto, scooter e bici che permette di godere fino in fondo dell’agilità e della comodità del due ruote offrendo, arrivati a destinazione, un alloggiamento pratico e sicuro per il casco e l’abbigliamento tecnico. MOTOPARKING® permette di vivere la sosta in assoluto relax e “a mani libere”, un’esperienza che tutti gli utenti a due ruote apprezzeranno e di cui non potranno più fare a meno.

MOTOPARKING® è costituito da uno spazioso e robusto contenitore in acciaio inox.

L’ACCIAIO INOX AISI 304 è il capostipite degli acciai della serie “austenitica” e presenta un contenuto di cromo pari al 18% combinato con il nichel in lega, pari all’8% minimo. La sua duttilità supera quella dei metalli e delle leghe più comuni ed è ampiamente utilizzato nella realizzazione di prodotti di consumo grazie alla sua resistenza alla corrosione e al gra­devole aspetto superficiale. Il materiale della piastra di base e i supporti in acciaio laminato S235JR EN 10025-2, zincato a caldo, hanno spessore di 8 mm.

Nexo (1).jpg

 

Inoltre MOTOPARKING®  è un sistema di chiusura sicuro e impenetrabile, dotato di una catena di sicurezza in acciaio temprato e cementato antitaglio, a maglia quadra da 8 mm e lunghezza di 140 cm, ricoperta in stoffa antiurto e dotata di terminale di aggancio in acciaio inox di spessore 8 mm. 

Il dispositivo di alloggiamento della catena, in lega di alluminio “Anticorodal 6060” a elevata prestazione, è anticorrosione, con slitte e molle interne in acciaio inox da 3 mm di spessore.

MOTOPARKING® è disponibile in due versioni: Touring e City.

 

 
SMART FOR.png