prodotti.jpg

GIOÉL nasce dall’idea di due sorelle, Giorgia ed Elisa, entrambe con la passione per il verde e da sempre molto attente all’eco-sostenibilità.

Avvalendosi dell’esperienza manageriale ultra trentennale della famiglia, Giorgia ed Elisa hanno creato il brand GIOÉL che racchiude una linea di prodotti per la cura del corpo e dei capelli interamente eco-biologica, destinata al mondo del Retail.

I prodotti GIOÉL sono privi di qualsiasi sostanza di origine petrolifera, sintetica e animale; sono una linea unica e interamente vegana, arricchita da oli essenziali puri al 100% e priva di parabeni.

 

GIOÉL è la scelta di trasformare il quotidiano in un’esclusiva esperienza di bellezza e benessere.

 
14B.jpg

 

Sempre in linea con la loro Green Philosophy e consapevoli dell’enorme danno che la plastica causa all’ambiente, Giorgia ed Elisa hanno anche ideato un packaging al 100% naturale.
Il flacone dei prodotti GIOÉL è realizzato interamente in amido di mais, mentre il tappo è in plastica riciclabile. Una volta terminato il prodotto, il flacone va posto nel compost organico e quindi ritorna in natura senza danneggiare l´ambiente.

 

GIOÉL è sinonimo di altissima qualità ed i suoi prodotti sono pensati per chi ama prendersi cura di sé stesso e dell’ambiente.

 

 
8.jpg

 

Nel loro progetto verde le due sorelle hanno pensato anche ai più piccoli creando la linea «Baby GIOÉL», che garantisce un bagnetto naturale ad ogni bambino.

 

 GIOÉL è di altissima qualità ed alla portata di tutti.

 
9.jpg

 

Tra gli ingredienti base dei prodotti GIOÉL si trovano fiori, raccolti e trasformati nella rigogliosa Valle del Chianti in Toscana ed anche le piante di Jojoba, Karitè e Ylang-Ylang che, per ragioni climatiche, vengono accuratamente selezionate ed importate dai rispettivi paesi di origine.

 

La naturalezza dei prodotti GIOÉL dona a tutta la famiglia protezione, idratazione e luminosità.

 

#PETROLIONOGRAZIE
#SCEGLIILVERDE
#SCEGLIGIOÉL